Web Marketing - Advepa - New Business Technology
664
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-664,page-child,parent-pageid-121,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Web Marketing

Il Web Marketing è un insieme di attività molto utili per la promozione e diffusione di qualsiasi prodotto o servizio.

ADVEPA offre al cliente servizi di SEO (Ottimizzazione e Posizionamento), SEM (Marketing e Campagne pay per click) e SMM (Social Media Marketing), sempre uniti ad analisi preventive destinate ad individuare le migliori strategie da mettere in atto, produzione di contenuti di qualità e sviluppo di reportistica finale.

La strategia e obiettivo principale da perseguire in un progetto di web marketing è far ottenere ad un sito la massima visibilità rispetto ad un pubblico e quindi un target ben preciso e identificato. La tattica migliore che ADVEPA mette in atto è far arrivare il sito web ai primi posti nelle pagine di ricerca dei motori, per parole chiave rilevanti impostate da noi. In questo modo renderemo il vostro sito più visibile rispetto alla concorrenza e quindi più facilmente raggiungibile da una grossa fetta di utenti.

MARKETING.

Web Business

 SEO

La SEO (Search Engine Optimization) è la parte centrale di qualsiasi strategia di web marketing, ed include tutti i processi fondamentali per rendere un sito web attraente per i motori di ricerca, in particolare Google, Yahoo e Bing.

L’ottimizzazione di un sito è un processo indispensabile e in continua evoluzione, e va modificato seguendo le logiche dei motori, ma anche le regole dettate dagli utenti target del sito in analisi.

ADVEPA lavora al posizionamento e alla promozione del vostro sito per portarlo nelle prime posizioni di Google, e permettervi di intercettare nuovi clienti. Essere in prima pagina sui motori di ricerca aumenta la visibilità e di conseguenza il fatturato.

 SEM / SMM

Il search engine marketing (SEM), conosciuto anche come search marketing, è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca, ovvero comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web. Lo scopo è portare al sito, tramite i motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti; mentre il Social Media Marketing o Marketing nei social media è quella branca del marketing che si occupa di generare visibilità su social media, comunità virtuali e aggregatori 2.0.

L’unione di queste due tipologie di marketing insieme al SEO, costituisce il nostro approccio marketing in base alle diverse tipologie di attività su cui si deve costruire l’intera campagna promozionale.