Grazie ad Advepa la fiera virtuale 3D EXCO continua ad avere successo

ADVEPA FIERA VIRTUALE 3D EXCO – La realizzazione di una fiera virtuale 3D  è un compito da affidare ad esperti del settore: Ecofuturo lo ha capito e ha chiamato Advepa Communication. Proprio da questo accordo è nata l’esposizione virtuale che continua a fare scalpore, cioè EXCO, la fiera virtuale 3D sulle eco-tecnologie. Questa esposizione virtuale mette in mostra le innovazioni green spinte dai nuovi provvedimenti contro la crisi da Covid-19. Il futuro è un passo più vicino a noi e questo è anche merito del team di Advepa Communication.

Cosa troverete in EXCO, la fiera realizzata da Advepa

La collaborazione tra il team di Advepa ed Ecofuturo ha dato vita alla nuova fiera EXCO. Questa fiera virtuale 3D permette a tutti di partecipare da qualsiasi luogo, che sia il loro ufficio o il loro divano, senza spostamenti. Infatti la prima innovazione ecologica che troverete è l’esistenza di una fiera che non si è servita di alcun trasporto, riducendo enormemente l’inquinamento. Merito della tecnologia messa a disposizione da Advepa, che ha creato una fiera virtuale 3D che non invidia nulla a un evento fisico. Infatti EXCO mette a disposizione ben 3 padiglioni fieristici con più di 60 aziende pronte a mettersi in gioco nel settore delle eco-tecnologie. L’ambientazione realistica ma dal design all’avanguardia fa credere di essere fisicamente in un magnifico evento dal vivo, ma senza uscire dalla propria casa.

EXCO è una fiera virtuale 3D a opera d’arte

La particolarità di EXCO è che si tratta della prima fiera virtuale 3D sulle eco-tecnologie. Un progetto all’avanguardia sia per l’idea, sia per il lavoro svolto nella realizzazione di un ambiente tridimensionale che potesse ospitare tutte le aziende coinvolte. Certamente il periodo di pandemia che stiamo affrontando ha messo alle strette molti settori, e quello fieristico sta ancora subendo perdite. Ma grazie ad Aziende come Advepa Communication le soluzioni virtuali 3D diventano un importante punto da cui ripartire. Non solo: quando l’emergenza sanitaria sarà terminata, le fiere virtuali 3D potranno supportare le versioni fisiche per massimizzare la riuscita degli eventi. Per questo e altri motivi il team di Advepa ha fatto un ottimo lavoro realizzando la fiera EXCO.

La fiera virtuale 3D EXCO continua ad allargarsi con Advepa

La fiera virtuale 3D EXCO realizzata da Advepa ha avuto inizio il 9 dicembre, esattamente 3 mesi fa. Non ha mai smesso di raggiungere nuove persone nemmeno per un istante: oggi conta circa mezzo milione di contatti raggiunti. Il team di Advepa ha fatto in modo che la fiera virtuale 3D dia l’impressione di trovarsi in un evento fisico, realmente esistente. Ecco spiegato perché tutti i visitatori sono rimasti colpiti dall’evento tridimensionale: soprattutto un ospite d’onore. Stiamo parlando del vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, che non ha avuto nemmeno l’impressione di stare di fronte a un computer. 

Il prossimo passo per l’evento sulle eco-tecnologie EXCO è quello di aggiungere un webinar per la formazione di tecnici e imprenditori. Un’altra volta questa fiera virtuale 3D vedrà il suo successo espandersi grazie a un nuovo strumento virtuale. Il merito di aver messo in contatto così tante realtà aziendali in un’ambientazione virtuale 3D va anche al team di Advepa. Il motivo è semplice: Advepa Communication ha saputo creare la fiera virtuale 3D su misura per Ecofuturo e il suo intento di esporre le nuove eco-tecnologie.

 

Per saperne di più clicca qui.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.advepa.it/wp-content/uploads/2021/02/NUOVO-Tutorial-Intro.png);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 500px;}