Visit Reggio Calabria, fiera 3D per il territorio

Visit Reggio Calabria, fiera 3D per il territorio

VISIT REGGIO CALABRIA FIERA 3D TERRITORIO – Visit Reggio Calabria è una manifestazione dedicata all’offerta turistica del territorio metropolitano di Reggio Calabria. Grazie all’allestimento di una fiera 3D virtuale, nonostante il blocco del turismo, i luoghi della città metropolitana tornano a farsi conoscere.

Città metropolitana di Reggio Calabria ci sorprenderà

La città metropolitana di Reggio Calabria è situata nella parte più’ meridionale della Calabria in un mosaico di paesaggi incastonati tra due mari. Il tutto è animato da antichi borghi, con al suo interno il Parco Nazionale dell’Aspromonte e solcato dai grandi letti delle fiumare. L’insieme costituisce un unico, affascinante scenario che abbraccia, in un colpo d’occhio, mari e monti.

Il territorio è capace di offrire differenti emozioni ed esperienze, grazie al suo mare meraviglioso anche in autunno, paradisi naturalistici inesplorati, un ricchissimo patrimonio culturale e una molteplicità di esperienze food & beverage.

Poteva tutto questo rimanere noto solo tra i confini della regione?

Certo che no! La città metropolitana Reggio Calabria non si è voluta fermare e si è messa in collaborazione con Advepa Communications. Nasce così Visit Reggio Calabria, una fiera 3D virtuale volta a promuovere il territorio e tutto ciò che di bello c’è da conoscere. Senza muoversi da casa propria dal 10 al 31 Dicembre sarà possibile visitare ed esplorare le meraviglie del luogo. La Costa Viola, Gerace, il Castello Aragonese e tutti i loro segreti saranno a portata di un click.

Perchè proprio una fiera 3D virtuale?

Promozione e viralità

Questo tipo di fiera da’ la possibilità di promuovere la rete business. Uno spazio virtuale ti permette di incontrare i tuoi clienti e di implementare i tuoi contatti, rendendo il tuo business sempre più virale.dapibus leo.

Geografia

Puoi partecipare alla fiera da qualsiasi parte del mondo. Non ci sono barriere fisiche che ti impediscono di partecipare, hai solo bisogno di una connessione internet e un computer.

Economico ed efficiente

Tutti i relativi costi della preparazione di una fiera fisica vengono completamente abbattuti e allo stesso tempo rimane l’efficienza di una fiera dove poter implementare il proprio businesst e un computer.

Sostenibile per l’ambiente

Decidere di fare una fiera virtuale significa optare per un evento completamente green. Non essendoci lo spostamento fisico di persone o oggetti l’ambiente non viene inquinato da questo evento digitale.

Visit Reggio Calabria fiera 3D che valorizza il territorio

É importante che tutti noi ci impegniamo a scoprire, conoscere e valorizzare il nostro territorio. Visit Reggio Calabria, grazie al fatto di essere una fiera online, ha la capacità di raggiungere un grande numero di persone. Questo tipo di manifestazioni è molto importante per tutte le realtà, specialmente le più piccole. Per adesso le fiere 3D virtuali sono l’unica scelta possibile, ma potranno essere molto utili anche in futuro in parallelo alle fiere in presenza. Allestire entrambe le tipologie di fiera darà a tutte le realtà che ne usufruiscono la possibilità di raggiungere visitatori da tutto il mondo.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}